News Den..

Un software per tutte le esigenze!

È arrivato l’aggiornamento del software 4.8 - modulare, configurabile individualmente e connessione automatica dei dati di scansione IOS.
L'aggiornamento del software Ceramill rivoluziona il flusso di lavoro di studi e laboratori

Con l’ultima versione del software, Amann Girrbach ottimizza l'intera famiglia di software Ceramill e avvicina ancora di più i laboratori e gli studi medici. D'ora in poi entrambe le parti lavoreranno con uno stesso software CAD, che può essere personalizzato in base alle esigenze individuali. La particolarità: I dati delle scansioni intraorali possono essere facilmente integrati o recuperati.

“L'aggiornamento del software 4.8 darà nuovo slancio ai flussi di lavoro di laboratori e studi medici”, promette Fabian Kempkes del Product Management di Amann Girrbach. “Con l'aggiornamento, gli utenti hanno la possibilità di mettere a punto il software e di adattarlo esattamente al loro livello di conoscenza, alle loro esigenze e ai loro requisiti. Il nostro rinnovato e intenso esame della soluzione software si basa su ampie osservazioni di mercato e su uno stretto dialogo con i nostri utenti di laboratori e studi medici. È emerso che il punto di partenza degli utenti, il profilo delle prestazioni e i rispettivi requisiti del software sono molto diversi. Allo stesso tempo, rimane il problema di integrare in un sistema i dati delle scansioni intraorali in modo semplice e indipendente dal marchio e di trasferirli completamente ai laboratori. È proprio qui che entra in gioco il nostro nuovo flusso di lavoro Ceramill”, spiega Kempkes.

Personalizzabile ed espandibile in qualsiasi momento
Un elemento centrale dell'aggiornamento è il software Ceramill riprogettato, che può essere personalizzato dagli stessi utenti per soddisfare le esigenze e le capacità individuali. Utilizzando il Ceramill Software Manager, il software può essere configurato in base alle competenze degli utenti e alla gamma di applicazioni e può essere ampliato in qualsiasi momento.  In futuro, gli utenti potranno scegliere tra un “flusso di lavoro facile” semplificato e automatizzato e un “flusso di lavoro dettagliato” con opzioni di progettazione manuale. In questo modo, sia i nuovi utenti inesperti che gli specialisti CAD/CAM potranno orientarsi nel sistema.

Un'ampia gamma di moduli CAD in Ceramill Mind, ad esempio per la progettazione di impianti o splint, amplia il porfolio prodotti e può essere adattata in modo flessibile alle esigenze individuali o ai metodi di lavoro. 

Trasferimento automatico dei dati di scansione IOS
Un altro punto di forza è la nuova “Ceramill Connection Guide”. Integrato nel Ceramill Soft-ware Manager, questo strumento consente il trasferimento automatico dei dati di scansione dalle soluzioni di scanner intraorali più diffuse al mondo al software Ceramill. I lunghi processi manuali appartengono ormai al passato, il flusso di lavoro è notevolmente semplificato e le potenziali fonti di errore sono ridotte. 

Amann Girrbach ha in serbo anche interessanti innovazioni nel campo della protesi implantare: In laboratorio, la creazione di valore può ora essere massimizzata realizzando restauri supportati da impianti direttamente su abutment a più unità, sia avvitati che cementati su cappette adesive. L'aggiornamento è completato da un ampliamento della gamma Zolid Bion. Con il grezzo da 30 mm e i due colori bleach BL0 e BL4, gli utenti hanno ora ancora più opzioni per restauri altamente estetici.

Tutti i dettagli sull'aggiornamento del software Ceramill 4.8 sono disponibili nel news flyer all'indirizzo bit.ly/ceramillworkflow.

Informazioni su Amann Girrbach 
Precursore della tecnologia dentale CAD/CAM, Amann Girrbach è uno degli innovatori leader e fornitori preferiti di servizi completi nella protesica dentale digitale. Con un alto livello di competenza nello sviluppo e un coerente orientamento al cliente, l’azienda offre soluzioni di workflow con componenti hardware e software perfettamente coordinati. Materiali di alta qualità, una solida assistenza tecnica con helpdesk disponibile a livello globale e offerte di formazione e addestramento completano l’assortimento aziendale. L’azienda vanta una clientela formata da studi odontoiatrici, laboratori di studi e laboratori odontotecnici in circa 100 paesi. Amann Girrbach ha un organico di circa 530 dipendenti nel mondo. Oltre ai siti di sviluppo e produzione di Mäder (sede centrale) (Austria), Amann Girrbach possiede filiali commerciali a Pforzheim (Germania), Verona (Italia), Jossigny (Francia), Charlotte (Stati Uniti), Singapore (città), Curitiba (Brasile), Pechino (Cina) e collaborazioni a Kyoto (Giappone) e Beirut (Libano). 
www.amanngirrbach.com

 

Autore

img
Redazione Infomedix

Suggeriti

Un software per tutte le esigenze!

On-line

Redazione Infomedix

News Den.. 

Bruxismo del sonno nei bambini: a rischio apprendimento scolastico e la salute da adulti

On-line

Redazione Infomedix

News Den.. 

EXPODENTAL MEETING presenta MEDAESTHETICA

On-line

Redazione Infomedix

News Den.. 

Sei relatori italiani al Congresso della Società Europea Aligner

On-line

Redazione Infomedix

News Den.. 

Expodental Meeting arricchisce ulteriormente la sua offerta formativa grazie all’ingresso di ExpoRDH

On-line

Redazione Infomedix

Inform.. News Den.. 

Ai nastri di partenza il primo evento di aggiornamento professionale dedicato esclusivamente agli odontotecnici organizzato da UNIDI

On-line

Redazione Infomedix

Inform.. News Den.. 

Labiopalatoschisi: il 65% dei bambini in Italia è curato da Smile House Fondazione ETS

On-line

Redazione Infomedix

News Den.. News Med.. 

Dentsply Sirona trionfa ai Cannes Corporate Media & TV Awards aggiudicandosi il Trofeo Delfino d’argento per il toccante documentario dedicato alla cura delle labiopalatoschisi

On-line

Redazione Infomedix

Inform.. News Den..