News Den..

La soluzione di stampa 3D dentale di SprintRay, leader mondiale, per una completa integrazione digitale

SprintRay Europe GmbH

www.sprintray.com

SprintRay annuncia nuovi workflow di stampa 3D dentale per un'integrazione endto- end ancora più intelligente, che consente agli studi e ai laboratori odontoiatrici di utilizzare le soluzioni di stampa 3D dentale per un'odontoiatria completamente digitale.

Come azienda di odontoiatria digitale, SprintRay presenta all'IDS flussi di lavoro end-to-end ancora più efficaci. Con un'attenzione particolare alle corone e alle nightguard, SprintRay offre soluzioni di stampa 3D dentale alla poltrona.

"Con il nostro nuovo 'Crown Kit', è ora possibile stampare corone in meno di 15 minuti. Grazie all'AI Cloud Design e al kit di lucidatura per personalizzare le corone, il flusso di lavoro completo, dall'acquisizione dei dati alla consegna al paziente, può essere eseguito in un'ora, rendendo questa la prima vera soluzione di stampa 3D chairside", afferma Amir Mansouri, CEO di SprintRay Inc. "Siamo inoltre orgogliosi di presentare il nostro ultimo materiale "Ceramic Crown", un materiale per corone ibride per restauri definitivi contenente più del 50% di ceramica, che rende le corone stampate in 3D rimborsabili dal sistema sanitario statunitense".

Poiché il bruxismo è una patologia comune in tutto il mondo, le night guard sono un'altra indicazione che SprintRay offre nei suoi servizi di progettazione cloud. Grazie alla progettazione AI e alla collaudata resina di SprintRay Nightguard Flex e Nightguard Firm, SprintRay intende aiutare i professionisti del settore dentale a proteggere il sorriso dei loro pazienti. "Siamo felici di poter offrire i nostri ultimi materiali Nightguard ai nostri clienti europei. Presentiamo un materiale resistente ma flessibile, che è il preferito dai pazienti di tutto il mondo", afferma Patrick Thurm, Direttore Generale di SprintRay Europe.

Le Nightguard e le corone sono solo due indicazioni dell'ampia gamma di flussi di lavoro offerti da SprintRay. Oltre a materiali di alta qualità per protesi, guide chirurgiche, try-in e molto altro ancora, SprintRay offre un servizio di progettazione per molte applicazioni, per semplificare al massimo l'implementazione nello studio dentistico.

Grazie a un portafoglio completo di stampanti 3D, sistemi di lavaggio e asciugatura automatizzati e sistemi di polimerizzazione, SprintRay offre soluzioni di stampa 3D intuitive e affidabili esclusivamente per i professionisti del settore dentale. L'integrazione e l'espansione dei flussi di lavoro odontoiatrici digitali è senza attriti.

Il software di slicing intelligente RayWare, l'ampia offerta di resine SprintRay, le resine di partner convalidate e i servizi di progettazione Cloud fanno di SprintRay il partner di riferimento per gli studi dentistici e i laboratori di tutto il mondo. Per semplificare ulteriormente i flussi di lavoro digitali, SprintRay è orgogliosa di presentare un'integrazione più profonda con diversi partner software. Attualmente questi includono 3Shape, Medit, Dexis (envista), exocad e Dental Monitoring. Le singole integrazioni saranno ottimizzate in base alle diverse soluzioni software, ma tutte mirano a un flusso di lavoro più veloce, affidabile e senza ostacoli per tutti gli utenti.

La gamma di integrazioni va dalle soluzioni end-to-end convalidate con parametri predefiniti al trasferimento automatico dei dati tra i software di scansione, progettazione e stampa, semplificando notevolmente l'amministrazione e passando dalla scansione alla stampa con meno click.

Informazioni su SprintRay
SprintRay è un'azienda di tecnologia dentale che costruisce ecosistemi di stampa 3D end-to-end per i professionisti del settore. SprintRay progetta e produce soluzioni di produzione all'avanguardia e di facile utilizzo, tra cui stampanti 3D dentali, software di stampa 3D, tecnologia di polimerizzazione, sistemi di lavaggio e materiali innovativi. I professionisti dell'odontoiatria possono offrire cure di prim'ordine sfruttando le tecnologie altamente specializzate e convenienti di SprintRay. Per maggiori informazioni, visitate il sito www.sprintray.com.

Nota: alcune soluzioni non sono ancora disponibili in tutti i Paesi a causa di requisiti normativi. Rivolgersi al proprio partner SprintRay per conoscere la disponibilità locale.

Autore

img
Redazione Infomedix

Suggeriti

A IDEM 2024 le aziende italiane si distinguono per innovazione e tecnologia

On-line

Redazione Infomedix

Inform.. News Den.. 

exocad - consigli e trucchi per DentalCAD Elefsina

On-line

Redazione Infomedix

News Den.. 

Dentsply Sirona presenta il DS World Italia 2024 - “L’odontoiatria digitale tra innovazione e sostenibilità”

On-line

Redazione Infomedix

Inform.. News Den.. 

Ceramill Matron: più ampio range di performance grazie alla pinza di serraggio da 6 mm comprensiva di una gamma di frese

On-line

Redazione Infomedix

News Den.. 

Inaugurato ieri il “Venini Academy”, il più avanzato Centro Corsi in Europa gestito da Tootor

On-line

Redazione Infomedix

News Den.. 

5° Incontro delle Scuole di Specializzazione in Chirurgia Orale

On-line

Redazione Infomedix

News Den.. 

Riprodurre la natura con impianti dentali stampati in 3D

N° 2/2024

Redazione Infomedix

News Den.. 

HL Technology: da 60 anni partner del vostro successo

N° 2/2024

Redazione Infomedix

News Den..